Sono Karolina, naturopata, formatrice ed istrutrice di mindfulness. Mi occupo  della salute intesa come BENESSERE BIO-PSICO-SOCIALE.

Sono fermamente convinta che la vita di tutti può diventare una bella avventura da vivere con consapevolezza, gioia e coraggio!

A volte però può capitare che ci mancano gli strumenti giusti per affrontare le numerose sfide e difficoltà che si incontrano lungo il camino…e si inizia a soffrire, a pensare che non ci sia niente da fare, che non si può cambiare… lo stress inizia ad accumulasi e le ansie prendono il sopravento. Col tempo, questi disaggi possono diventare patologie più o meno serie.

POSSIAMO FARE MOLTO PER CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE E RIPRENDERE IN MANO LA NOSTRA VITA!

Posso dirvi che questo percorso di crescita e di consapevolezza l’ho intrapreso personalmente qualche anno fa e la mia vita è cambiata!

Quindi, se vi va, vorrei prendervi per mano e mostrarvi orizzonti nuovi, offrendovi spunti di riflessione e informazioni che sicuramente potranno aiutarvi, risvegliare in voi il senso critico e destrutturare dogmi e luoghi comuni, accompagnarvi a trovare la strada per condurre una vita più sana e più felice.

CHI SONO, COSA SONO, COME SONO…

Già, dobbiamo sempre iniziare facendoci queste tre domande, perché la consapevolezza inizia dalla conoscenza che abbiamo di noi stessi!

Sono una persona curiosa, amorosa, ottimista, altruista e creativa. Da quando ho capito che siamo tutti imperfetti vivo molto meglio, cercando di offrire sempre la miglior versione di me stessa!

Sono  la mamma di Manuel e la moglie di Roland.  Sono laureata in lettere anglo germaniche, specializzata in educazione interculturale, sono naturopata e istruttrice minfulness.

Sono paziente, entusiasta e tenace…

Amo la natura, i viaggi, la lettura, la creatività… Amo la vita, i prati fioriti, il profumo di lavanda, il mare e la montagna…

Credo fermamente che ognuno possa, con aiuto, volontà e determinazione, trovare la propria strada del benessere. Basta crederci e impegnarsi!

Seguitemi, e scoprirete come farlo anche voi!